Promozione Umana  //  Casa di Riposo

La Casa Santi Anna e Gioacchino è una struttura residenziale che fornisce servizi socio-assistenziali dedicati alla terza età mirati al recupero e al mantenimento del benessere psicofisico dell'ospite. La residenza è stata pensata dallìéquipe del Centro d'Ascolto Madonna del Rosario realizzando un ambiente a dimensione più simile possibile a quello familiare, con l'obiettivo specifico di garantire prestazioni di elevata qualità e nel contempo, soddisfare il bisogno psicologico di appartenenza, di sicurezza e di protezione dell'ospite.

La flessibilità dell'organizzazione consente di adattare qualsiasi servizio alle singole esigenze. Lo standard delle prestazioni offerte, la personalizzazione degli interventi, la passione e la dedizione poste al servizio dell'ospite da parte del personale fanno della Casa Santi Anna e Gioacchino un riferimento qualitativo del settore.

La Casa Santi Anna e Gioacchino è una moderna casa di riposo per anziani raggiungibile anche con i mezzi pubblici, sorge nella zona sud della cittadina di Villacidro. La struttura permette una risposta ai bisogni individuali degli ospiti nel rispetto della persona e delle esigenze della comunità.

A chi sono destinati i suoi servizi: persone anziane autosufficienti, o parzialmente autosufficienti, per le quali non è ritenuto necessario l'inserimento in una Residenza Sanitaria Assistita.

Come si accede: conuna domanda al presidente del Centro d'Ascolto Madonna del Rosario.

Cosa offre: Servizi residenziali, camere, refettorio, cucina, guardaroba, sala TV, sala per le attività comunitarie, cappella, lavanderia. Servizio socio assistenziale e assistenza sanitaria di base con medico di fiducia nella struttura. Servizi di lavanderia, parruccheria, bagni assistiti, assistenza religiosa e relazioni con il territorio

Come si arriva: