• Registrazione
Promozione Umana  //  Dipendenze
seo
joomla templates

Servizio Tossicodipendenze a Villacidro, Guspini, Serramanna, Oristano, con l'ascolto, la prima accoglienza non residenziale, la cura e il reinserimento non residenziale, inoltre il progetto di prevenzione agli stati di tossicodipendenza nelle scuole e nel territorio,

il progetto di prevenzione all'AIDS. Del Servizio Tossicodipendenti fanno parte le Comunità Terapeutiche:

(Foto della Comunità "San Michele")

san michele

  • "Alle Sorgenti" in loc. Is Benas del Comune di Morgongiori (OR) iscritta all'Albo regionale degli Enti Ausiliari con D.A.I.S. n° 7586/350 del 29/12/95,
    residenziale maschile con 30 posti riconducibili all'area terapeutico-riabilitativa con accreditamento e convenzione.

  • "San Michele" in loc. Pimpisu del Comune di Serramanna (VS) iscritta all'Albo regionale degli Enti Ausiliari con D.A.l.S. n° 7585/291 del 29/12/95, residenziale maschile con 20 posti riconducibili all'area terapeutico riabilitativa con accreditamento e convenzione.
     
  • Comunità di Pronta Accoglienza "Il Salvatore" in loc. Is Guardias del Comune di Villacidro (VS) con accreditamento di 12 posti.
  • Azienda agricola e di allevamento in Comune di Villacidro (VS) per l'ergoterapia e il reinserimento, abilitata per i Corsi Professionali.
     
  • Comunità di Reinserimento "San Michele 2" in loc. Borgo S. Michele, frazione di Sanluri Stato del Comune di Sanluri (VS) per il reinserimento socio-lavorativo residenziale con 12 posti riconducibili all'area pedagogico-riabilitativa con accreditamento.


Torna su