Aiutaci ad aiutare

10 Dicembre 2022

In questi giorni ci ha emozionati ricevere sostegno da persone, che con un grande atto d’amore, hanno voluto fare una donazione. Ringraziamo inifinitamente per questo gesto.

La disoccupazione, la crisi economica, il caro energia hanno reso sempre più povere tante persone. Ci chiedono aiuto per i pasti e per le bollette. Per questo prosegue la fornitura di generi di prima necessità, sia attraverso il FEAD, sia anche attraverso beni acquistati direttamente dalla Caritas Diocesana e destinati alla distribuzione nei 14 centri parrocchiali e interparrocchiali. In questi due anni abbiamo aiutato oltre 3000 persone in grave difficoltà.

Perciò quest’anno, in occasione della Giornata di Avvento Caritas dell’11 dicembre, ti chiediamo di aiutare chi ha bisogno.

Come?

Con un’offerta in chiesa durante le celebrazioni festive di domenica 11 dicembre, puoi sostenere le attività della Caritas diocesana.

Se preferisci donare direttamente puoi farlo attraverso un bonifico, oppure con carta di credito cliccando sul bottone PayPal.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria Caritas diocesana: caritasalesterralba@gmail.com, oppure contattando i numeri 070/9339029- 3701539922

Aiutaci ad aiutare