Concluso l’anno di attività del doposcuola

11 Giugno 2025

È tempo di saluti nel “Centro educativo diffuso”!

Qualche giorno fa, negli spazi parrocchiali di Sardara e Terralba, le educatrici dei doposcuola hanno salutato i piccoli studenti con giochi e festeggiamenti.

È stato un anno intenso, di traguardi raggiunti, compiti condivisi e tanta collaborazione delle famiglie che, nei giorni a seguire, sono state ascoltate per ricevere feedback sul servizio.

Si ringraziano don Stefano Mallocci e le educatrici Laura Lecca , Elisabetta Muntoni, Claudia Fenu, per Sardara; don Mattia Porcu e don Andrea Martis, Giulia Porta, Ilaria Marras ed Eleonora Massa, con la collaborazione di Sara Mura(referente della coop. Sinergie) per Terralba; la coordinatrice Chiara Laino, il direttore della Caritas diocesana don Marco Statzu per aver creduto nel progetto e, in particolare, tutti i partecipanti e le loro rispettive famiglie per essersi messi in gioco con fiducia, impegno e dedizione.

Se vuoi sostenerci ricorda che anche un piccolo contributo può fare la differenza. Con una donazione potrai aiutarci a portare avanti progetti come questo. Puoi donare con ‍bonifico bancario Intestatario: Diocesi Ales-Terralba – Caritas Iban: IT89O0306909606100000132831 c/o Intesa San Paolo