Il doposcuola “Un passo avanti” riprenderà a settembre

8 Luglio 2022

Si sono concluse con una piccola festa finale, in ciascuno dei centri di Ales, Terralba e Villacidro, le attività del doposcuola “Un passo avanti”. Nei giorni scorsi, c’è stato il saluto ai bambini da parte delle educatrici e volontarie coinvolte nel progetto. Tra giochi e tanta allegria, l’incontro con le famiglie e i bambini è stato l’occasione per ricordare un anno scolastico importante in cui sono state create occasioni di socializzazione e lo studio è stato affrontato come momento di impegno, responsabilità e soddisfazione. Si chiude così in bellezza una bella esperienza che, dopo la pausa estiva, riprenderà a settembre.

L’iniziativa è inserita nel progetto “Abbi Cura di lui 2021-2022”, che comprende molteplici attività di supporto socio-educativo, finanziato da Caritas Italiana con i fondi dell’8xMille alla Chiesa cattolica e cofinanziato da fondi privati e dalle vostre donazioni.