Nuova stagione di 10 Storie

Scopri di più

Incontri sulla tutela del minori e degli adulti vulnerabili nella prassi della Chiesa”

Scopri di più

Incontro diocesano con i volontari

Scopri di più

FiDiamoci: formazione, servizio e testimonianza rivolta ai giovani

Ultime lezioni per il corso di inglese Opportunity Plus

Scopri di più

Da oltre quarant’anni per promuovere la carità, la giustizia e la pace.

La Caritas Diocesana di Ales-Terralba opera da oltre quarant’anni come testimonianza della Chiesa per la carità e lo sviluppo integrale della persona.

Cosa facciamo

Al servizio della comunità per esprimere la testimonianza comunitaria della carità.

Il nostro obiettivo è farci portavoce di un approccio collettivo nello stile evangelico, con attività formative, assistenziali ed educative.

Scopri cosa facciamo
Gruppo

Cosa puoi fare tu

L’approccio collettivo è fondamentale per aiutare il prossimo. Puoi sostenere la Caritas Diocesana in diversi modi: offerte volontarie, donazioni di beni di prima necessità, volontariato e anche firmando per destinare l’ 8xMille alla Chiesa cattolica nella dichiarazione dei redditi.

Le nostre attività

Promozione umana