Nuove Donazioni pro Ucraina

25 Marzo 2022

Vista l’emergenza della guerra in Ucraina tutte le offerte raccolte durante le Sante Messe nella terza domenica di Quaresima saranno devolute per questa causa e andranno a sostenere le Caritas Ucraine, Polonia, Romania, Moldavia, che sono tutte supportate da Caritas Italiana

Da lunghi anni nella nostra Diocesi è tradizione che le collette raccolte durante le Sante Messe nella terza domenica di Quaresima siano devolute alla Caritas Diocesana.

E’ un modo per contribuire ai progetti e alle attività che come Chiesa diocesana portiamo avanti all’interno del nostro territorio e in alcune missioni estere.

Si possono effettuare poi, in qualsiasi momento, altre donazioni, indicando come causale Europa/Ucraina IBAN: - IT85F0101585550000000020736 c/o Banco di Sardegna intestato a Diocesi Ales-Terralba – Caritas - IT89O0306909606100000132831 c/o Intesa San Paolo intestato a Diocesi Ales-Terralba - Caritas