Pubblicata la newsletter delle Caritas diocesane della Sardegna

10 Aprile 2022

“Instancabili nella carità, riconciliati con Dio e con i fratelli”: online da oggi l'ultima Newsletter delle Caritas diocesane della Sardegna, realizzata in occasione della Quaresima/Pasqua 2022.

Il persistere nel fare il bene e la riconciliazione come strada per costruire la pace con noi stessi e con gli altri è al centro del quarto numero della newsletter delle Caritas diocesane della Sardegna Impegno Caritas realizzato in occasione della Quaresima/Pasqua 2022.
Ad essere “Instancabili nella carità, riconciliati con Dio e con i fratelli” – questo il titolo della pubblicazione – sono i tanti volontari e le molte persone aiutate nell’ambito delle dieci Caritas dell’Isola, di cui vengono raccontate le storie.
Al centro della pubblicazione le esperienze che le Caritas diocesane quotidianamente fanno di testimonianza autentica dell’Amore di Dio, senza mai desistere nella carità operosa verso il prossimo, continuando a seminare nonostante le difficoltà, impegnandosi ogni giorno a lenire il dolore delle persone e a offrire percorsi di riconciliazione.

La nostra Caritas diocesana ha scelto di raccontarci la storia piena di speranza “Dopo il buio la luce: Simone Salva l’azienda grazie ad una raccolta fondi della Caritas”.

La pubblicazione è disponibile sul sito internet della Caritas Sardegna