Riparte il doposcuola

21 Ottobre 2022

Un servizio gratuito aperto a tutti

Siamo pronti per dare il via al doposcuola “UN PASSO AVANTI”, per bambini e ragazzi, provienienti da tutti i paesi della Diocesi di Ales – Terralba. L’attività inizierà nella seconda settimana di Novembre.

Ecco le date di inizio delle attività:

Terralba,lunedi 7 novembre ore 15

Sardara, Martedí 8 novembre ore 15

Ales, Giovedi 10 novembre ore 15

Nelle sedi di Terralba, nell’oratorio parrocchiale, piazza San Ciriaco, ad Ales, nel Centro Famiglia San Giuseppe e a Sardara nell’oratorio San Tarcisio, i bambini pieni di entusiasmo si ritroveranno per fare i compiti, esperienze laboratoriali, divertirsi e crescere.

L’iniziativa è inserita nel progetto “Abbi Cura di lui 2021-2022”, che comprende molteplici attività di supporto socio-educativo, finanziato da Caritas Italiana con i fondi dell’8xMille alla Chiesa cattolica e dalla Fondazione di Sardegna.

Il progetto della Caritas rafforza il prezioso lavoro degli oratori parrocchiali, delle società sportive, delle esperienze associative, e in armonia con essi, mira a a far affrontare in modo più sereno lo studio e la formazione in un contesto di socializzazione tra pari, con il supporto di educatrici professionali competenti e appassionate.

Le nostre educatrici accompagneranno i bambini lasciando che questi possano camminare UN PASSO AVANTI, e attraverso il loro impegno, la loro creatività e il loro entusiasmo, apprezzino la gioia di studiare, imparare e crescere.

Per informazioni e iscrizioni: caritasalesterralbadoposcuola@gmail.com - tel.3701539922.