XXXVII Marcia della Pace

16 Dicembre 2023

Si svolgerà a Terralba il 29 dicembre 2023 la XXXVII Marcia della Pace, organizzata dal Comitato promotore, composto dalla Delegazione regionale Caritas Sardegna, dalla Caritas diocesana di Ales-Terralba, dal CSV Sardegna Solidale, dall’Unità Pastorale di Terralba e dal Comune di Terralba.

L’iniziativa prevede alle ore 17 il raduno in Piazza San Ciriaco a Terralba; a seguire, alle 17.30 si svolgerà la Fiaccolata verso la chiesa di San Pietro lungo la Via Roma; successivamente si terrà la Veglia di preghiera per la pace (nella stessa chiesa di San Pietro) presieduta da mons. Roberto Carboni, arcivescovo di Oristano e vescovo di Ales-Terralba durante la quale verrà proposta la testimonianza di Samah Salaime, Direttrice Ufficio Comunicazione e Sviluppo del Villaggio di Neve Shalom Wahat al Salam (Israele) e di Giulia Ceccutti, dell’Associazione Italiana Amici di Neve Shalom Wahat al Salam.

Sarà presente il Comitato promotore, una rappresentanza delle istituzioni locali, delle associazioni, di delegazioni delle Caritas diocesane e della Caritas Sardegna, del mondo della scuola e del volontariato.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito internet della Caritas Sardegna: https://www.caritassardegna.it/xxxvii-marcia-della-pace/