Tutto pronto per il Campo scuola

9 Agosto 2023

Al via il Centro Educativo Diffuso Summer Edition, progetto a cura della Caritas diocesana di Ales-Terralba. Per oltre 30 bambini che hanno frequentato i doposcuola di Ales, Sardara e Terralba comincia oggi una bellissima avventura con il Campo Scuola nella Marina di Arborea.

Dal 9 al 13 agosto spazio dunque al gioco, alla socializzazione, alle belle esperienze, ai sorrisi per vivere delle giornate indimenticabili per rafforzare legami. Un punto di arrivo e di ripartenza per fare nuovi passi assieme.

Ci saranno tantissime attività e sorprese studiate dal nostro staff composto da educatrici, animatori e volontari.

Il Centro Educativo Diffuso è finanziato da Caritas Italiana con i fondi 8xmille della Chiesa Cattolica. È possibile sostenere la Caritas diocesana con una donazione: Diocesi Ales-Terralba – Caritas Iban IT85F0101585550000000020736 c/o Banco di Sardegna Intestatario: Diocesi Ales-Terralba – Caritas Iban IT89O0306909606100000132831 c/o Intesa San Paolo