VII Giornata Mondiale dei poveri

9 Novembre 2023

«Non distogliere lo sguardo da ogni povero» (Tobia 4,7) è il tema che Papa Francesco ha voluto affidare quest’anno all’attenzione delle chiese diffuse nel mondo per celebrare la settima Giornata Mondiale dei poveri.

A livello diocesano vogliamo condividere con tutti, operatori e persone che si rivolgono a noi, una serata di preghiera, di testimonianze e di fraternità.

L’appuntamento è a San Gavino, nella chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù, sabato 18 novembre alle ore 17 per la Santa Messa presieduta dal nostro vescovo Roberto; seguiranno alle 18 le testimonianze di alcune persone che abbiamo raggiunto nel corso dell’anno e che ci racconteranno la loro storia di riscatto, e un momento conclusivo di condivisione fraterna.

Sarà un modo per ricordarci che nelle nostre attività caritative manifestiamo la fraternità della Chiesa. Ci auguriamo di avervi con noi davvero numerosi per vivere insieme un momento importante per la nostra comunità diocesana.

Se vuoi sostenerci ricorda che anche un piccolo contributo può fare la differenza. Con una donazione potrai aiutarci. Intestatario: Diocesi Ales-Terralba – Caritas Iban: IT89O0306909606100000132831 c/o Intesa San Paolo