Nuova stagione di 10 Storie

4 Aprile 2024

Nuove storie, nuovi ospiti, nuove emozioni per la stagione primaverile 2024 di 10 Storie.

Torna l’atteso appuntamento dedicato ai giovani e vede protagonisti gli studenti degli istituti superiori ( attraverso progetti Pcto).

Saranno loro, insieme al presentatore Alberto Ibba, a intervistare gli ospiti che provengono dal mondo della musica, della comunicazione, delle forze dell’ordine, della moda e degli eventi. Ospiti di questa edizione: lo street artist Moses Concas, l’ispettore Polstrada Lorenzo Statzu, la stilista artigiana Viola by Pullover, la giornalista vicedirettore TG1 Incoronata Boccia.

Le nuove puntate (e quelle delle precedenti edizioni) sono disponibili sul profilo facebook della Caritas diocesana di Ales- Terralba e sul canale Youtube della Diocesi.

Qui potete vedere la puntata che vede protagonista lo Street artist in his human revolution Moses Concas, vincitore di Italia’s Got Talent. Ha incontrato gli studenti e le studentesse dell’IIS S.A. De Castro di Oristano-Terralba e ha raccontato la sua storia fatta di passione, incontri, occasioni, talento, amore e amicizia in un mix di risate e momenti commoventi
Nuova puntata della stagione primaverile di 10 Storie 2024. Oggi l’ispettore della Polstrada Lorenzo Statzu incontrerà gli studenti e le studentesse dell’ITIS Othoca di Oristano e Ales. Ci parlerà dei suoi obiettivi, dei sogni, dei sacrifici, e dei valori che lo guidano ogni giorno nel suo cammino.
Ancora emozioni e spazi per la riflessione con la nuova puntata di 10 Storie. La nuova ospite è Viola by Pullover, stilista artigiana, che incontra gli studenti e le studentesse dell’IIS Marconi – Lussu di San Gavino Monreale. Ci accompagnerà nel suo mondo, raccontandoci per tappe fondamentali la sua vita, fatta di intrecci, colori, passione e occasioni. Ci parlerà di anni di evoluzione del suo marchio, ma soprattutto di sé stessa. Ci spiegherà come con coraggio e determinazione, sia riuscita a trovare “l’agio nel disagio”.

Se vuoi sostenerci ricorda che anche un piccolo contributo può fare la differenza. Con una donazione potrai aiutarci a portare avanti progetti come questo. Puoi donare con ‍bonifico bancario Intestatario: Diocesi Ales-Terralba – Caritas Iban: IT89O0306909606100000132831 c/o Intesa San Paolo